sabato 11 novembre 2017

«Cadere è la prima cosa che impariamo. La seconda è rialzarci»


Il concetto strategico-creativo dello spot è stato ideato da J. Walter Thompson Italia.La casa di produzione è Filmmaster con la regia di Marco Gentile. La pianificazione è gestita da Media Club, confermata da MPS dopo una gara a 4. La musica è un pezzo originale composto da Guido Smider della Smider Sound Agency.

“Più forza alle persone” 

il valore della relazione può essere rinnovata,

 curata ed infine consolidata solo con la tenacia e il lavoro quotidiano…

«Cadere è la prima cosa che impariamo. La seconda è rialzarci»


Il filmato sottolinea anche quanto sia determinante il valore della relazione che può essere rinnovata, curata ed infine consolidata solo con la tenacia e il lavoro quotidiano delle donne e degli uomini di Mps. Per questo motivo la Banca ha voluto fare loro un omaggio per il ruolo fondamentale che hanno avuto nella rinascita dell’azienda: sono infatti dei veri dipendenti che, in chiusura dello spot, sorridono e lanciano il nuovo claim: “Più forza alle persone”.



Ginnasta-ok-Mps



Banca Mps: Più forza alle persone


Proprio un bel spot incentrato sul tema della fiducia ...


>>>  ma servirà a recuperare quel rapporto perso! 
...  la fiducia è una cosa seria?

Ma ecco un  altro punto di vista...

Mps, David Rossi e lo spot fuoriluogo!

«Cadere è la prima cosa che impariamo. La seconda è rialzarci», recita la nuova pubblicità della banca. Peccato che con le "cadute" Rocca Salimbeni abbia drammaticamente avuto a che fare.....>>>

Nessun commento:

Posta un commento