La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/

La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/
Avvertenza Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

mercoledì 11 aprile 2012

Leggere gli eventi per discernere

Da i segni dei tempi

Scrutando i segni dei tempi abbiamo visto che il nostro primo dovere in questo momento storico è annunciare il Vangelo di Cristo, poiché il Vangelo è vera fonte di libertà e di umanità". J. Ratzinger

Sfolgora il Sole di Pasqua e illumina il Paese del Sol levante.

 ‘ Un giorno Benedetto ’ 




§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Disse Gesù:
"Io sono la via, la verità e la vita."
(Gv 14,6)
 
«La luce del volto di Dio splende in tutta la sua bellezza sul volto di Gesù Cristo, immagine di Dio invisibile, irradiazione della sua gloria, pieno di grazia e di verità. Egli è la via, la verità e la vita. Per questo la ri­sposta decisiva a ogni interrogativo dell'uomo, in partico­lare ai suoi interrogativi religiosi e morali, è data da Gesù Cristo, anzi è Gesù Cristo stesso» (Giovanni Paolo II, Veritatis splendor (2) )


PROMEMORIA  WEB:


 http://kairosterzomillennio.blogspot.it/

http://www.news.va/it

http://www.fmboschetto.it/



§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ 

Promemoria Libro








Nessun commento:

Posta un commento