La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/

La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/
Avvertenza Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

giovedì 9 maggio 2013

YOUNG EUROPE


Film scritto e diretto da Matteo Vicino, cofinanziato dalla Commissione europea e studiato dalla polizia di Stato, nell'ambito del progetto Icarus.
YoungPeople.png
youngeuropemovie.com
"L'incidente stradale è la prima causa di morte per i giovani in Italia e in Europa": lo scrive la polizia stradale in una nota che presenta "Young Europe", film scritto e diretto da Matteo Vicino (regista di "Outing. Fidanzati per sbaglio", commedia ora nelle sale italiane), cofinanziato dalla Commissione europea e studiato dalla polizia di Stato, nell'ambito del progetto Icarus, in collaborazione con la Fondazione ANIA per la Sicurezza Stradale e l'Università La Sapienza di Roma



E' la storia di 5 giovani europei narrata dal loro punto di vista, un quadro della società di oggi che, attraverso lo sguardo delle nuove generazioni, tratta il tema della sicurezza stradale. Josephine, ricca parigina lasciata sola dalla sua famiglia; Julian, giovane irlandese irretito da una lettrice di spagnolo; Federico e Annalisa, due adolescenti italiani vittime di un adulto senza morale.
Il film è stato girato in Italia, Francia, Irlanda e Slovenia e, al momento, sta facendo il giro della penisola con proiezioni dedicate a circa cinquantamila studenti delle scuole superiori.
IL FILM COMPLETO

cultura.blogosfere.it


YOUNG EUROPE FILM COMPLETO ITA Full HD










YOUNG EUROPE >>> ILSUSSIDIARIO.net 

Nessun commento:

Posta un commento