La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/

La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/
Avvertenza Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

giovedì 14 novembre 2013

“LE FAVOLE DELLA SERA” di Marina Garaventa

Ribloggato dal BLOG La principessa sul pisello

IL NUOVO LIBRO



Le favole della sera - di Marina Garaventa

“LE FAVOLE DELLA SERA”

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI



Cover film


FINALMENTE IL DVD DEL FILM
“FINCHÉ PENSO VIVO” E’ PRONTO
Il mio  libro
editore TEA
con quattro intermezzi di Emilia Tasso
«Sono Marina e dal 2002 vivo grazie a un respiratore
che uso 24 ore su 24. Io non mi muovo, non parlo,
ma grazie al mio pc comunico!
Scrivo libri, articoli, mi occupo di sociale, di politica,
di musica e di molto altro. Insomma: io vivo!»
Una storia di vita, malattia e coraggio, raccontata con una voce speciale: ironica, tagliente, unica.

Questa sono io e questo blog racconta la mia

Nessun commento:

Posta un commento