La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/

La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/
Avvertenza Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

martedì 1 dicembre 2015

De banquette: storia (vera) di un amore tormentato


Originally posted on Ordine e Caos:



De banquette: disponibile online!

11

De banquette
Questa è la storia (vera) di un amore tormentato, di una relazione a distanza tra un genovese e una napoletana, scritta dal punto di vista dell’Autore, sotto forma di petit onze.Separati da mare, terra, cielo e tempo, Autore e Lei, hanno sofferto e amato.Forse non si sono mai appartenuti davvero, o forse si apparterranno per sempre. L’e-book “De banquette” è online, con un po’ d’anticipo sui tempi previsti (manca ancora su Amazon, mentre vorrei rassicurare gli utenti Apple: su iTunes è scritto che sono solo 15 pagine* ma, in realtà, sono molte di più).Comunque, nella relativa pagina, troverete i link aggiornati di volta in volta.Adesso arriviamo alla questione prezzo…2,99 euro sono tanti, tantissimi, un’esagerazione, me ne rendo assolutamente conto.Desideravo pubblicare questo libro con tutto me stesso (al punto tale da averlo scritto in soli tre giorni) ma, avendo al proprio interno una mia storia molto personale, ho preferito metterlo a disposizione solo delle persone realmente motivate a conoscerla, invece che lasciarlo alla mercé di curiosi dell’ultim’ora.Quello che mi servirebbe, non è un compassionevole “ti capisco, hai ragione”, ma un più desiderabile “spero risolviate tutto e torniate insieme”.Chiedo venia: se il prezzo è troppo alto, lasciate l’e-book dov’è, non mi offendo.Chi invece volesse recensirlo, mi contatti in privato, così ci si mette d’accordo diversamente.Per chiunque deciderà di leggerlo, una raccomandazione: non saltate la presentazione, perché probabilmente è la parte più importante di tutte.Servirà per capire i motivi di molte mie “reazioni” che, con un carattere diverso e più malleabile, forse non sarebbero state così sofferte e dolorose.Purtroppo, per come sono, devo estremizzare tutto, altrimenti è come se non percepissi la realtà intorno a me.Questo e-book è il mio omaggio personale a Lei, quasi certamente l’ultimo, se continuerà a perdurare questo “silenzio”.Di più, io da solo non posso fare: a modo mio, ci ho provato seriamente.In ogni caso, spero che lo gradisca, che lo accetti e che ritorni.Buona lettura.*EDIT delle 14:16: una lettrice m’informa che il file in questione è composto da 435 pagine.

Nessun commento:

Posta un commento