La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/

La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/
Avvertenza Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

giovedì 15 novembre 2012

Le storie di nonna Lalla <> Attilio Fraccaro Editore <> Per grandi e piccini. LeggiAmo e allora buona lettura e… buona qualità di vita!

A Mariella,  grazie per le  preziose parole a

commento del post precedente.

 "Messaggio da Medjugorje dato a Mirjana, 2 novembre...":

meritano di essere riprese e rilette ...


"I messaggi di Maria centrano sempre il problema attuale. Noi guardiamo al mondo con occhi umani e non sappiamo vedere l'ottica di Dio che capovolge le nostre esistenze. Siamo ciechi perchè viviamo nel buio del benessere che cerchiamo ad ogni costo, a tutti i costi. L'umanità della vita è altro, la vita stessa per sua natura è fatta di stagioni, ma noi non accettiamo l'autunno e l'inverno, vorremmo sempre un'eterna primavera. Maria ci chiama a perseverare nella ricerca della luce. La luce di Dio che porta l'unica pace autentica al cuore, perchè è l'unica forma di amore perfetto."
Mariella. <<< link alla rubrica di Mariella 

Sotto il suo  ultimo libro.


Le storie di nonna Lalla
Attilio Fraccaro Editore







Allora buona lettura e …

 buona qualità di vita!                                                         
           


Nessun commento:

Posta un commento