La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/

La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/
Avvertenza Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

giovedì 23 aprile 2015

...Come una rosa.



Originally posted on ANOTHERSEA:


24827_1423574915667_7344565_n
Ti ho dato il mio cuore rovesciato nel tempo
come una pugno di sabbia che scivola sulla memoria
la mia Speranza che cresce come edera
finchè non la mutilano nella sua fedeltà
 Ti ho dato ogni pietra consunta dai miei passi
 il luogo  che ti attende 
quando non sai più dove andare
Hai visto :
nei miei occhi 
il  vetro su cui arde la fronte a guardare il vuoto
e il racconto di un viaggio libero e infinito  che parla da solo.
Sulle labbra
il digiuno delle bacche che aspettano di maturare nella brina
e le parole , lettere  aperte sigillate dal silenzio
frasi interrotte su cui non serve tornare
Sulla pelle 
Il fremito delle stanze attraversate
e le fragranze degli attimi che ti restano addosso per sempre
Ora voglio inventare per te  un bacio
che si schiuda  nel tuo cuore come una rosa.

Come una rosa by montgiusi

                                                  
                                 :::@:::



Radiodervish - Rosa di Turi

Nessun commento:

Posta un commento