La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/

La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/
Avvertenza Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

venerdì 14 marzo 2014

Come Satana corrompe la società - Annalisa Colzi

   Annalisa Colzi

Annalisa Colzi  <<< biografia      

www.annalisacolzi.it/libri
Questo è il link del nuovo sito: http://www.annalisacolzi.it

    

COME SATANA CORROMPE LA SOCIETÀ



Annalisa Colzi Insieme contro il maligno

                ***

Family Day – Il web un pericolo per la Santità?
L’educatore Cristiano nell’era digitale
Domenica 6 aprile 2014

Ospite d’onore e relatrice Annalisa Colzi

Il tema:
Rischi e opportunità di internet, come proteggere i nostri figli
Sede Evento:
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria
Parrocchia “Sacra Famiglia”
Via di Villa Troili, 56, Roma
Dalle ore 8.45 alle 17.30
Per questioni organizzative di prega di confermare l’adesione all’evento
entro e non oltre il 30 marzo.
>>> Per vedere tutti i dettagli, clicca qui e scarica la locandina in formato <<< pdf
             ***

Signore... Trasformami in un televisore, così che io possa occupare il suo posto.

 a

Un bambino pensando una preghiera, disse così:

Signore questa notte ti chiedo una cosa speciale…Trasformami in un televisore, così che io possa occupare il suo posto.Mi piacerebbe vivere come il televisore di casa mia.In altre parole avere una stanza speciale per riunire tutti i membri della mia famiglia attorno a me.Esser preso sul serio quando parlo.Fa che io sia al centro dell’attenzione così che tutti mi prestino ascolto senza interrompermi né discutere.Mi piacerebbe provare l’attenzione particolare che riceve la televisione quando qualcosa non funziona…E tener compagnia a mio papà quando torna a casa, anche quando è stanco dal lavoro.E che la mia mamma, al posto di ignorarmi, mi cerchi quando è sola e annoiata.E che i miei fratelli e sorelle litighino per stare con me…E che possa divertire tutta la famiglia, anche se a volte non dico niente.Mi piacerebbe vivere la sensazione di chi tralascia tutto per passare alcuni momenti al mio fianco.Signore non ti chiedo molto. Solo vivere come qualsiasi televisore.



AVE MARIA EM ARAMAICO Narrado YouTube










Ave Maria Verbum Panis YouTube



Annalisa Colzi intervista Padre Amorth Parte 1




Annalisa Colzi intervista Padre Amorth Parte 2

Come i Media Corrompono la Società
Il blog di Annalisa Colzi



Annalisa Colzi intervista Padre Amorth Parte 3




Annalisa Colzi intervista Padre Amorth Parte 4


“pensi mai a cosa vedono e ascoltano i tuoi figli?”
pokemon, simpson, winx, pollon, Yu-gi-oh!….
fabri fibra, lady gaga, rihanna…
“è musica per le loro orecchie?“


 scrittrice cattolica, esperta di attualità e mass-media, propone un viaggio alla conoscenza  di come oggi i mezzi di comunicazione corrompono e ingannano i giovani sin dall’infanzia.



TESTIMONIANZE DI FEDE -

Rita Sberna intervista Annalisa Colzi

Nessun commento:

Posta un commento