La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/

La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/
Avvertenza Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

giovedì 31 marzo 2016

3 anni di I libri sono un antidoto alla tristezza! *party hard*

I libri sono un antidoto alla tristezza: 


3 anni e 844 post fa nasceva 
I libri sono un antidoto alla tristezza!













E' nato solo come una distrazione in un brutto periodo ed è diventato fonte di grandissima gioia! *w* Sono felicissima di aver iniziato questa avventura che mi ha dato e mi da ogni giorno tante belle soddisfazioni, che mi ha permesso di conoscere tanta gente fantastica, di fare bellissime amicizie, di scoprire tanti autori e tanti libri stupendi!Per festeggiare mi sono fatta un regalino: una bella shopper con il mio nuovo logo! Non è bellissima? *-* Nuovo logo sì, ebbene sì, dopo ben tre anni mi appresto a cambiare per la prima volta la grafica del mio blog! Ma non sarà niente di drastico, giusto qualche ritocchino qui e lì, per rifarci il look e sembrare ancora gggggiovani :P  Ma per questo compleanno ho in serbo qualcosa anche per voi! Perchè ovviamente il blog non ci sarebbe senza voi che mi scrivete, mi date consigli e sclerate con me, quindi occhi aperti *_* Presto arriverà un bel giveaway per festeggiare! *_*

Nessun commento:

Posta un commento