La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/

La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/
Avvertenza Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

martedì 13 dicembre 2016

"Però ti amo"





Parole Note Short - >>> Dario Jaramillo Agudelo "Però ti amo"


Dal programma di Radio Capital "Parole Note" nasce Parole Note Short:un appuntamento video dove verrà interpretata e musicata una poesia.La lettura sarà anche accompagnata da un estratto cinematografico in tema con il messaggio della poesia.Un esperimento in cui il linguaggio della musica, della poesia e del cinema si fondono in un unico racconto.
Nel video Giancarlo Cattaneo legge "Però ti amo" di Dario Jaramillo Agudelo.Il film scelto è "L'amore fugge" di Francois Truffaut.
Parole Note è un progetto di Maurizio Rossato che unisce musica e poesia in un modo nuovo.E' inoltre un programma di Radio Capital in onda ogni mercoledì a mezzanotte e in replica Domenica alle 23.00.
Per saperne di più: www.parolenote.com


 Parole Note Volume 3



Parole Note Short - Charles Bukowski "Il cuore che ride"



                    Spot di Natale del libro "Parole dritte al cuore" edito da Mondadori.


Nessun commento:

Posta un commento