La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/

La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/
Avvertenza Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

martedì 6 maggio 2014

Mary's Land. Tierra de María "Terra di Maria"

Titolo originale:MARY’s LAND
Titolo in  film:

italiano:Terra di Maria

Regia:Juan Manuel Cotelo


Mary's Land. Tierra de María - Trailer 1 HD


Sono l’Avvocato del Diavolo... Conosci Maria?

TERRA DI MARIA,

 IL NUOVO FILM DEL REGISTA DE 

L’ULTIMA CIMA

DI ADMIN COSTANZA MIRIANO




Cari amici,

    Sono l’Avvocato del Diavolo. Tranquilli… niente paura… il mio nome all’inizio intimorisce un po’, ma se saprete superare il sospetto e il pregiudizio nei miei confronti, vedrete che tutto sommato sono inoffensivo. Di cosa mi occupo? Semplice: indago, senza paura della verità e senza paura di raccontarla agli altri. Condivido i risultati delle mie ricerche con chi voglia conoscerli, lasciando però che ognuno tragga le proprie conclusioni.

   
    Il mio capo, una donna fredda e cerebrale, mi ha chiesto di utilizzare al massimo le mie capacità investigative per una questione di vitale importanza. Vuole che verifichi se le persone che assicurano di parlare oggi, attraverso la preghiera, con la Vergine Maria eGesù Cristo siano malate di testa, siano state ingannate, o se dicono la verità. Se scopriamo che è tutta una menzogna, continueremo a vivere come fino ad ora, dando le spalle a quel dio inventato. Conosciamo però le conseguenze di una vita senza Dio, non c’è bisogno di immaginarle. Ma… se scoprissimo che le ricette del Cielo sono autentiche e funzionano anche sulla terra? Avremmo paura di cambiare ciò che si deve cambiare?    Ho dedicato tre anni di ricerca per questa particolare missione, evitando volontariamente i teorici della fede e concentrandomi invece su coloro che vivono esperienze autentiche in prima persona. Sono persone provenienti da dieci paesi, che hanno vissuto per anni senza Dio e che ora vivono con Dio. Ho rivolto loro qualsiasi tipo di domanda. Con grande rispetto, ma senza paura, senza argomenti tabù. Abbiamo parlato di Dio, del Diavolo, di Gesù Cristo, della Vergine Maria, della Chiesa, dei Comandamenti, della vita, della sofferenza, della morte… e tutta l’indagine è documentata nel film TERRA DI MARIA, che il 18 settembre uscirà nelle sale cinematografiche italiane, completamente doppiato.    Gli spettatori che l’hanno visto, dicono che il film risponde ad incognite profonde e provoca cambiamenti di vita. Non so cosa potrà provocare in te, perché non esistono due spettatori uguali. Forse c’è stato un tempo in cui hai davvero amato Dio… ma un giorno, senza una data specifica, Lo hai trasformato in un bel quadro o in una scultura, in un certificato ricevuto da bambino e che hai conservato in un cassetto o nel tuo album fotografico, come ricordo. Se Dio e la Bibbia fossero invenzioni della fantasia, sarebbe bene dimenticarseli insieme ad altri personaggi delle favole. Ma se fosse vero che siamo creati, amati, perdonati, cercati e attesi da Dio… Se fosse vero che chiunque può conoscere Dio, immediatamente e soprattutto gratuitamente… che non si rivolge alle persone speciali, ma è per tutti, ovunque, oggi… Sarebbe forse il caso di smettere di parlare di Dio e iniziare a parlare con Lui, non credi?    Ti ringrazio se, superando quelle paure che tutta l’indagine provoca fin dal principio, vorrai vedere TERRA DI MARIA. Se uscirai dalla sala come quando sei entrato, avrai vissuto come in molti altri film, un momento di intrattenimento. Ma se il film provocherà in te qualcosa di più del semplice divertimento, ti incoraggio a condividerlo con altre persone, cominciando magari da quelle che non hanno mai avuto l’opportunità di conoscere la verità sull’amore che Dio ha per noi.


     Su www.terradimaria.it troverai le immagini, il trailer e tutte le informazioni riguardo alle proiezioni del film in Italia. Nel sito si può richiedere che il film sia proiettato nella propria città. Tante più richieste perverranno, maggiori saranno le possibilità che si proietti.
     Un grande abbraccio e grazie mille!
   L’avvocato del diavolo



Scheda Tecnica

Titolo originale:MARY’s LAND
Titolo in italiano:

Terra di Maria

Durata:116 minuti
Genere:Lungometraggio tra finzione e realtà. Commedia, mistero e dramma. Come la vita stessa.
Location:Spagna, Gran Bretagna, Colombia, Messico, Panama, Stati Uniti, Francia, Portogallo, Bosnia-Erzegovina.
Paese di produzione:Spagna
Anno di produzione2013

Regia:Juan Manuel Cotelo
Sceneggiatura:Juan Manuel Cotelo, Alexis Martínez
Produzione:Simona Puscas
Attori:Carmen Losa, Juan Manuel Cotelo, Emilio Ruiz,
Luis Roig, Lucía Ros, Elena Sánchez, Cristina Ruíz, Rubén Fraile, Clara Cotelo
Direttore della Fotografia e Montaggio:Alexis Martínez
Pre-produzione:Raúl Eguía
Sonoro in presa diretta:The Last Monkey
Effetti visivi e animazione 3D:Virtual Arts
Missaggio:Íñigo Guerrero (Iglú Producciones)

Data di uscita:In Spagna 5 diciembre 2013. In Italia da definire.
Visto censura:La visione è consentita a un pubblico con età non inferiore ai 12 anni.
Lingua originale:Varie (spagnolo, inglese, italiano, croato, ucraino…)
Formato schermo:[2,35:1]
Suono:5.1

Produzione:INFINITO MÁS UNO y MEDJUGORJE AIE
Distribuzione:INFINITO MÁS UNO
Sito ufficiale:www.terradimaria.it



MARY'S LAND - TIERRA DE MARÍA Trailer 2


Nessun commento:

Posta un commento