La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/

La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/
Avvertenza Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

lunedì 22 dicembre 2014

Per ritrovare il bambino che è in noi... The Christmas Story.

BUON NATALE | MERRY CHRISTMAS

by Bariom
Quest'anno voglio fare i miei AUGURI a tutti sfruttando un bel video che trovate su Youtube (ringrazio l'amico Andrea Zavattaro che me lo ha fatto scoprire avendolo utilizzato anche lui allo stesso scopo...).
 Quindi peccherò in originalità, ma mi è proprio piaciuto. :-)

The Christmas Story (HD version)
E’ stato detto: «Lasciate che i bambini vengano a me, non glielo impedite perché a chi è come loro appartiene il regno di Dio.»
Al di là che si creda, si attenda, si speri nella venuta di quel Regno, è certo che molti di noi la capacità e lo spirito dell’ “esser bambini”, lo hanno perduto o non credono più di poterlo ritrovare. Ma perdere quello spirito non ha solo risvolti negativi in una visione Evangelica… è perdere la capacità di stupirsi; la capacità di immaginare cose grandi; la capacità di fidarsi e affidarsi che è apertura positiva alla novità; la spensieratezza che non è stupidità ma…
View original 139 more words




Questo bellissimo e dolcissimo video 

  lo condivido con tutti...
 "gli uomini (donne) di buona volontà"

 ...per ritrovare il bambino che è in noi... 

da inviare sopratutto a chi il fanciullino lo ha perduto !

Buon Natale Merry Christmas
Giuliano

2 commenti:

  1. Molto carino il video, buon Natale e felice anno nuovo a te e famiglia e un augurio di ritrovare il fanciullino che è in noi a chi lo ha perduto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie SCIARADA,

      Buone Feste & Buon Natale a te alla tua famiglia.

      Elimina