La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/

La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/
Avvertenza Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

lunedì 16 marzo 2015

PREMIO GIORGIO FALETTI - PRIMA EDIZIONE

giorgio_faletti_asti_biblioteca

www.premiogiorgiofaletti.it

giorgio_faletti_premio_newsPREMIO GIORGIO FALETTI - PRIMA EDIZIONE
Sabato  4 e domenica 5 luglio 2015 si terrà ad Asti la prima edizione del Premio Giorgio Faletti, un omaggio a un grande artista da parte della sua città natale a un anno dalla scomparsa, oltre che un’occasione per celebrare il suo genio e la sua inesauribile creatività.
Sabato 4 luglio alle 21 al Teatro Alfieri andrà in scena in prima nazionale “L’ultimo giorno di sole”, spettacolo di parole e canzoni inedite scritto da Giorgio Faletti per l’attrice e cantante  Chiara Buratti, con regia di Fausto Brizzi e arrangiamenti musicali di Andrea Mirò. Un progetto fortemente voluto e portato a compimento da Giorgio, dove il suo inconfondibile stile narrativo prende per mano il suo estro musicale per regalare al pubblico un’altra storia, per “camminare fino al fondo di un mondo inventato”.
 FONTE: www.giorgiofaletti.it/news/

Nessun commento:

Posta un commento