La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/

La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/
Avvertenza Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

domenica 10 maggio 2015

Ti voglio bene Mamma! ... A SERA.


  Originally posted on Antonella ★ Poesiacuore :

                  Ti voglio bene Mamma!              

💖


“Mamma ti voglio tanto bene” …
non ho purtroppo mai potuto dirtelo con le labbra,
ma te lo dico ogni giorno ed ogni notte con la mente ed il cuore …

continua >>>  lady59.wordpress.com

°°°#######°°° 
...a Te o compagna
 di tante ore serene e spensierate.



A SERA

In questa sera placida,
seduto sotto gli alberi grandi e vecchi d'anni,
il mio pensiero corre a Te o compagna
 di tante ore serene e spensierate.

Oh, possa il tempo mai mutar l'affetto
che il cuore mio ti porta!
poiché se grave
talvolta è il peso degli affanni umani,
già mi sembra più lieve
se diviso con te.

E se pure un giorno,
per altra via dovrai volgere i passi,
una parte di me verrà con te 
sempre , dovunque andrai...

Alta nel cielo, su sopra il mio capo,
viva si è accesa già la prima stella,
ch'ella ti porti il mio saluto
e possa, col suo raggio gentile,
dirti le cose ch'io non ti so dire.

Poesia di "Marcello"...  a Vitorina



The Very Best of Yiruma - Piano Greatest Hits (Full ALbum)


The very Best of Kenny G



Kenny G

Nessun commento:

Posta un commento