La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/

La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/
Avvertenza Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

sabato 3 febbraio 2018

Music Transposed to 432 Hertz.




È possibile disarmonizzare la società, assopendo la coscienza umana, usando il suono come strumento naturale?Da quando nel 1939 i Massoni (tra cui Wagner e le bande militari russe ed austriache) hanno deciso di usare come frequenza standard per il suono la 441 Hz, la società ha subito gravi sconvolgimenti nella sua interezza.
La frequenza a 441 Hz, usata da radio, cd, mass media e televisioni, è altamente nociva per il nostro cervello e la salute del nostro benessere: questo tipo di vibrazione disarmonica, agisce da portatrice di stress, ansie e patologie di vario tipo.
Al contrario la frequenza a 432 Hz, usata dai più grandi compositori quali Giuseppe Verdi, Mozart, Beethoven e Pink Floyd, risulta essere molto più piacevole e tocca con maggior precisione i punti sensibili del nostro cervello rispetto al diapason, ormai universale, a 440-441 Hz. Agisce infatti da agente rilassante, calmante, meditativo, antistress nonché da deterrente per le più svariate patologie che colpiscono il nostro colpo (dovute, come non è noto, ad una percezione di frequenze negative).
Per maggiori informazioni accedere al link: http://benagoal.splinder.com/post/157...oppure visitare il sito: www.ilritornodigesu.it, di Alessio e Alessandro De Angelis.
Commentate e diffondete!
Buon ascolto e buona visione.
Musica432Hz





Einaudi - Relaxing Piano [432Hz]

Relaxing piano music composed by Ludovico Einaudi. 

Transposed to 432 Hertz.



Hans Zimmer - Interstellar main themes mix [432 Hz]

Enjoy high quality downshift to A=432 Hz 
tuning using Audacity=[Effects/Change Speed/Percent Change: -2,273]




A Way of life 432 Hz - Hans Zimmer



Emiliano Toso - Pace (Peace) - La Danza della Vita a 432Hz

Il brano Pace tratto dall'album La Danza della Vita per celebrare il movimento 
che troviamo in natura in tutte le sue forme



Emiliano Toso - Wingprinting 432 Hz (ITA)

APPROFONDIMENTO



acqua-300x211
432 Hz, la frequenza di acqua?Affermare che 432 Hz è la frequenza dell’acqua sembra strambo. Qual è la frequenza dell’acqua? Si dice spesso che i forni a microonde operino sulla molecola d’acqua. Così la frequenza dell’acqua dovrebbe essere vicino a 2450 MHz, la frequenza magnetron. Questa vibrazione corrisponde alla nota Re nel sistema attuale. Il forno a microonde utilizzato nelle cucine è costituito da un generatore di onda chiamato magnetron e un’antenna alloggiata nella parte superiore dell’apparecchio. La frequenza utilizzata non corrisponde esattamente alla risonanza della molecola di acqua H2O. È un compromesso che permette l’agitazione efficiente delle molecole d’acqua sotto l’azione della frequenza.

Qual è la frequenza vibrazionale dell’acqua?L’acqua, nonostante la sua apparente semplicità è ancora un mistero per la scienza. L’acqua è liquida perché il legame molecolare tra due molecole (chiamato ponte o legame a idrogeno) si rompe ogni miliardesimo di millesimo di secondo. A questo livello, è chiamata vibrazione Terahertz, una frequenza vicina a quella dell’infrarosso. L’acqua è come un cristallo liquido in vibrazione continua e quando la temperatura scende, si blocca. Questa ondulazione cessa e l’acqua cristallizza per formare il ghiaccio. Un migliaio di miliardi di Hertz: 1 THz. Questa frequenza, transcodificata alla 31ma ottava inferiore, dà un D3 (Re della terza ottava del pianoforte – ndt) accordato a 310,44 Hz. Questo è lontano da 432.
vedi  www.tides.it/wordpress/2015/03/21/musica-a-432hz-una-bufala/
  


432HZ

http://www.dreamstime.com/stock-image-tuning-fork-sheet-music-image12086981

Musica a 432hz una bufala?


Partendo dal presupposto che il nostro intento è sempre quello di stimolare uno spirito critico… ci è capitato tra le mani questo articolo [...]
stringheuniversoelegante

I benefici della musica a 432Hz


E’ possibile disarmonizzare la società, assopendo la coscienza dell’umanità, usando lo strumento suono? E’ sorprendente scoprire che [...]


Nessun commento:

Posta un commento