È possibile disarmonizzare la società, assopendo la coscienza umana, usando il suono come strumento naturale?Da quando nel 1939 i Massoni (tra cui Wagner e le bande militari russe ed austriache) hanno deciso di usare come frequenza standard per il suono la 441 Hz, la società ha subito gravi sconvolgimenti nella sua interezza.
La frequenza a 441 Hz, usata da radio, cd, mass media e televisioni, è altamente nociva per il nostro cervello e la salute del nostro benessere: questo tipo di vibrazione disarmonica, agisce da portatrice di stress, ansie e patologie di vario tipo.
Al contrario la frequenza a 432 Hz, usata dai più grandi compositori quali Giuseppe Verdi, Mozart, Beethoven e Pink Floyd, risulta essere molto più piacevole e tocca con maggior precisione i punti sensibili del nostro cervello rispetto al diapason, ormai universale, a 440-441 Hz. Agisce infatti da agente rilassante, calmante, meditativo, antistress nonché da deterrente per le più svariate patologie che colpiscono il nostro colpo (dovute, come non è noto, ad una percezione di frequenze negative).
Per maggiori informazioni accedere al link: http://benagoal.splinder.com/post/157...oppure visitare il sito: www.ilritornodigesu.it, di Alessio e Alessandro De Angelis.
Commentate e diffondete!
Buon ascolto e buona visione.
Musica432Hz
Relaxing piano music composed by Ludovico Einaudi.
Transposed to 432 Hertz.
Enjoy high quality downshift to A=432 Hz
tuning using Audacity=[Effects/Change Speed/Percent Change: -2,273]
A Way of life 432 Hz - Hans Zimmer
Emiliano Toso - Pace (Peace) - La Danza della Vita a 432Hz
Il brano Pace tratto dall'album La Danza della Vita per celebrare il movimento
che troviamo in natura in tutte le sue forme
Emiliano Toso - Wingprinting 432 Hz (ITA)
APPROFONDIMENTO
432 Hz, la frequenza di acqua?Affermare che 432 Hz è la frequenza dell’acqua sembra strambo. Qual è la frequenza dell’acqua? Si dice spesso che i forni a microonde operino sulla molecola d’acqua. Così la frequenza dell’acqua dovrebbe essere vicino a 2450 MHz, la frequenza magnetron. Questa vibrazione corrisponde alla nota Re nel sistema attuale. Il forno a microonde utilizzato nelle cucine è costituito da un generatore di onda chiamato magnetron e un’antenna alloggiata nella parte superiore dell’apparecchio. La frequenza utilizzata non corrisponde esattamente alla risonanza della molecola di acqua H2O. È un compromesso che permette l’agitazione efficiente delle molecole d’acqua sotto l’azione della frequenza.
Qual è la frequenza vibrazionale dell’acqua?L’acqua, nonostante la sua apparente semplicità è ancora un mistero per la scienza. L’acqua è liquida perché il legame molecolare tra due molecole (chiamato ponte o legame a idrogeno) si rompe ogni miliardesimo di millesimo di secondo. A questo livello, è chiamata vibrazione Terahertz, una frequenza vicina a quella dell’infrarosso. L’acqua è come un cristallo liquido in vibrazione continua e quando la temperatura scende, si blocca. Questa ondulazione cessa e l’acqua cristallizza per formare il ghiaccio. Un migliaio di miliardi di Hertz: 1 THz. Questa frequenza, transcodificata alla 31ma ottava inferiore, dà un D3 (Re della terza ottava del pianoforte – ndt) accordato a 310,44 Hz. Questo è lontano da 432.
vedi www.tides.it/wordpress/2015/03/21/musica-a-432hz-una-bufala/432HZ
Musica a 432hz una bufala?
Partendo dal presupposto che il nostro intento è sempre quello di stimolare uno spirito critico… ci è capitato tra le mani questo articolo [...]
I benefici della musica a 432Hz
E’ possibile disarmonizzare la società, assopendo la coscienza dell’umanità, usando lo strumento suono? E’ sorprendente scoprire che [...]
Nessun commento:
Posta un commento