La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/

La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/
Avvertenza Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

venerdì 13 gennaio 2017

Lettera dall'Africa ...Wolfgang Fasser

Lesotho 2016 17 0019

Wolfgang Fasser è in missione, come ogni anno è solito fare, in Lesotho, un piccolo regno dell'Africa meridionale. Sempre al suo ritorno ci porta il racconto delle esperienze vissute, trasferendoci in particolare l'innato spirito di comunità di quel popolo. Questa volta ci regala un'anticipazione, facendoci partecipi della sua esperienza grazie ad una lettera sonora tutta da ascoltare. Riflessioni, incontri, canti e musica sono i contenuti di questa lettera speciale: buon ascolto.

Ascolta: Lettera dall'Africa 2017

Wolfgang è il custode dell'ermo della Fraternità di Romena di Quorle. In questa pagina trovate altri contributi del suo lavoro.

wwww.romena.it

Nessun commento:

Posta un commento