La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/

La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/
Avvertenza Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

venerdì 10 marzo 2017

SPIRIT OF NATURE

Nella casa della lunga vita, nella casa della bellezza, lì…sono io. Davanti a me bellezza, bellezza dietro a me, bellezza sopra di me, bellezza alle mie spalle, lì…sono io. Con essa mi incammino su un sentiero di luce…

SPIRIT OF NATURE – YANNI
                                                          Immagine : vittoriopaganini.it
Canto del Sacro Fanciullo dell’Alba
Dove la casa di roccia rossa s’alza al cielo,
lì…sono io.
Presso i ketahwns *
posati sulle soglie,
lì…sono io.
Nella casa della lunga vita,
nella casa della bellezza,
lì…sono io.
Davanti a me bellezza,
bellezza dietro a me,
bellezza sopra di me,
bellezza alle mie spalle,
lì…sono io.
Con essa mi incammino
su un sentiero di luce.
57 Canti Navajo – La voce della pioggia è la mia voce
( Mondadori  – 16 ottobre 1998 )
* bastoncini sacri con valore propiziatorio
Sacred Spirits Ly O Lay Ale Loya
Immagini: www.umbertoarciero.it/index.php?page=pellerossa
www.umbertoarciero.it/
Cheyenne – Bufalo blanco

Nessun commento:

Posta un commento