La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/

La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/
Avvertenza Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

venerdì 2 dicembre 2011

>>> Feast of the Holy Family Madrid "Gracias a la famila cristiana"


la locandina della Celebrazione delle Famiglie
Feast of the Holy Family

 AVVENTO:

Canti d'Avvento per i bambini: Urì urì urà

Di seguito il testo del canto con gli accordi
URÌ, URÌ, URÀ.
Mi- Si7
A. URÌ, URÌ, URÌ, URÀ, |
Mi- | (2 v.)
URÌ, URÌ, URÌ, URÀ, |
Si7
URÌ, URÌ, URÌ, URÀ,
Mi-
PAM PAM, PAM PAM, PAM PARAPAM PAM,
Si7
PAM PAM, PAM PAM, PAM PARAPAM PAM,
Mi-
LARALALALALA.
Si7
C. Un bimbo piccino nascerà,
Mi-
un bimbo piccolino.
Si7
A. UN BIMBO PICCINO NASCERÀ,
Mi-
UN BIMBO PICCOLINO.
Si7
C. Come si chiamerà? Emmanuel.
Mi-
A. COME SI CHIAMERÀ? EMMANUEL.
Si7
COME SI CHIAMERÀ? EMMANUEL.
Mi-
VIENI, BAMBINO, VIEN.
URÌ...
C. Sua madre Maria sta a Betlem,
suo padre è falegname.
A. SUA MADRE MARIA STA A BETLEM
SUO PADRE È FALEGNAME.
C. Come si chiamerà...
A. URÌ...

Nessun commento:

Posta un commento