La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/

La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/
Avvertenza Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

sabato 29 dicembre 2012

annunci di prossimi testi "LeggiAmo"


Auguri ...2013

Preghiera (Auguri da Kairòs)

Ogni mese, il Santo Padre propone due intenzioni di preghiera, una generale e l’altra missionaria. 
 i seguito le intenzioni affidate da Benedetto XVI all’Apostolato della Preghiera per il mese di gennaio 2013, che inizierà martedì prossimo. 
Quella generale dice: “Perché in questo ‘anno della fede’ i cristiani possano approfondire la conoscenza del mistero di Cristo e testimoniare con gioia il dono della fede in lui”. 
L’intenzione missionaria invece afferma: “Perché le comunità cristiane del Medio Oriente, spesso discriminate, ricevano dallo Spirito Santo la forza della fedeltà e della perseveranza”. 
* * *
Approfondire la conoscenza del Mistero di Cristo: è quello che molto semplicemente mi sono proposto con questo blog. Nel porgere a tutti i lettori gli auguri per il nuovo anno, sono particolarmente lieto di annunciare che la prossima settimana, a partire dal mercoledi 2 gennaio 2013, sarà possibile leggere su Kairosterzomillennio i seguenti testi:




1. "El Kerygma en las Chabolas con los pobres", la versione integrale originale in spagnolo del libro di Kiko Arguello, Edd. BuenasLetras, Madrid (l'edizione italiana uscirà il giorno 7 febbraio);




Kiko Arguello: "El Kerigma" (Versione integrale in spagnolo)



Come annunziato nei giorni scorsi, propongo di seguito la lettura del libro scritto da Kiko: si tratta della versione integrale nell'originale spagnolo. L'uscita in lingua italiana è prevista per il prossimo 7 febbraio. Ancora buon anno 2013! 


2. "L'uomo di Babilonia: la Missio tra i nuovi pagani", di Michi Costa, utilissimo per la trasmissione della fede ai figli, Edd. Chirico, Napoli;




3. "La via della fiducia e dell'amore: la piccola via di Teresa di Lisieux", di padre Jacques Philippe, Edd. San Paolo, Torino

Nessun commento:

Posta un commento