La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/

La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/
Avvertenza Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

giovedì 12 aprile 2018

Sempre



SEMPRE con fascetta2
Lo scrittore e il prete, l'anarchico "senza Dio" e il fondatore della Fraternità di Romena: Maurizio Maggiani e il nostro don Luigi Verdi sono i protagonisti di un nuovo libro che riproduce un loro lungo dialogo sui valori e i temi della vita, un dialogo che trova il perno nella parola più grande e inafferrabile: "Sempre". 
Il libro (pubblicato da Casa Editrice Chiarelettere) ha giù avuto una vasta eco: pochi giorni fa è uscito un articolo su Avvenire , dopo quelli usciti sull'inserto "La lettura" del Corriere della Sera  e sul Il Secolo XIX  di Genova. Maurizio Maggiani ne ha parlato a  Fahrenheit, il programma dedicato ai libri e alle idee di Radio3 Rai 
Tutto questo per entrare nelle atmosfere di " Sempre" 
www.romena.it

Nessun commento:

Posta un commento