La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/

La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/
Avvertenza Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

venerdì 27 ottobre 2017

"L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino" ...

                                   immagine succede-che-una-mattina-ti-svegli-e...


Le ragazze - Charles Bukowski

*Contemplo* * lo stesso paralume da 5 anni e s’è coperto d’una polvere da scapolo, e le ragazze che entrano qui sono troppo indaffarate per pulirlo.* *Ma io non ci bado,* * anch’io sono stato troppo indaffarato per accorgermi finora.* *Che la luce* * balugina fioca dietro questi 5 anni di vita.* *- Charles Bukowski -* *Voi ragazzi potete tenervi le vostre vergini, datemi calde donne mature in tacchi alti con culi che si sono dimenticati di invecchiare.* *- Charles Bukowski -* *L'anima libera e' rara, ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un s... altro »

Nessun commento:

Posta un commento