Il concetto strategico-creativo dello spot è stato ideato da J. Walter Thompson Italia.La casa di produzione è Filmmaster con la regia di Marco Gentile. La pianificazione è gestita da Media Club, confermata da MPS dopo una gara a 4. La musica è un pezzo originale composto da Guido Smider della Smider Sound Agency.
“Più forza alle persone”
il valore della relazione può essere rinnovata,
curata ed infine consolidata solo con la tenacia e il lavoro quotidiano…
«Cadere è la prima cosa che impariamo. La seconda è rialzarci»
Il filmato sottolinea anche quanto sia determinante il valore della relazione che può essere rinnovata, curata ed infine consolidata solo con la tenacia e il lavoro quotidiano delle donne e degli uomini di Mps. Per questo motivo la Banca ha voluto fare loro un omaggio per il ruolo fondamentale che hanno avuto nella rinascita dell’azienda: sono infatti dei veri dipendenti che, in chiusura dello spot, sorridono e lanciano il nuovo claim: “Più forza alle persone”.
Banca Mps: Più forza alle persone
Proprio un bel spot incentrato sul tema della fiducia ...
Mps, David Rossi e lo spot fuoriluogo!
«Cadere è la prima cosa che impariamo. La seconda è rialzarci», recita la nuova pubblicità della banca. Peccato che con le "cadute" Rocca Salimbeni abbia drammaticamente avuto a che fare.....>>>
«Cadere è la prima cosa che impariamo. La seconda è rialzarci», recita la nuova pubblicità della banca. Peccato che con le "cadute" Rocca Salimbeni abbia drammaticamente avuto a che fare.....>>>
Nessun commento:
Posta un commento