La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/

La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/
Avvertenza Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

sabato 11 novembre 2017

«Cadere è la prima cosa che impariamo. La seconda è rialzarci»


Il concetto strategico-creativo dello spot è stato ideato da J. Walter Thompson Italia.La casa di produzione è Filmmaster con la regia di Marco Gentile. La pianificazione è gestita da Media Club, confermata da MPS dopo una gara a 4. La musica è un pezzo originale composto da Guido Smider della Smider Sound Agency.

“Più forza alle persone” 

il valore della relazione può essere rinnovata,

 curata ed infine consolidata solo con la tenacia e il lavoro quotidiano…

«Cadere è la prima cosa che impariamo. La seconda è rialzarci»


Il filmato sottolinea anche quanto sia determinante il valore della relazione che può essere rinnovata, curata ed infine consolidata solo con la tenacia e il lavoro quotidiano delle donne e degli uomini di Mps. Per questo motivo la Banca ha voluto fare loro un omaggio per il ruolo fondamentale che hanno avuto nella rinascita dell’azienda: sono infatti dei veri dipendenti che, in chiusura dello spot, sorridono e lanciano il nuovo claim: “Più forza alle persone”.



Ginnasta-ok-Mps



Banca Mps: Più forza alle persone


Proprio un bel spot incentrato sul tema della fiducia ...


>>>  ma servirà a recuperare quel rapporto perso! 
...  la fiducia è una cosa seria?

Ma ecco un  altro punto di vista...

Mps, David Rossi e lo spot fuoriluogo!

«Cadere è la prima cosa che impariamo. La seconda è rialzarci», recita la nuova pubblicità della banca. Peccato che con le "cadute" Rocca Salimbeni abbia drammaticamente avuto a che fare.....>>>

Nessun commento:

Posta un commento