E' uscito il mio romanzo autobiografico: "TORNATA A CASA: STORIA DI UNA GHIANDA DIVENUTA QUERCIA MILLENARIA"...
E' la storia di un'infanzia travagliata, della paura di voler bene e di essere feriti, e poi dell'Incontro con l'Amore più grande e l'abbandono totale in Cristo, del volergli donare tutto di sè... è la storia di una piccola ghianda rimasta semi-sepolta nelle foglie, ma che un buon terreno ed un Annuncio sono riusciti a far germogliare.
Pochi sanno quale sia stato il percorso che mi ha portato a dire un "sì" che ha cambiato non solo la mia storia, ma anche quella di altre persone.
Dopo anni di riflessioni, preghiera e discernimento, ho "partorito" la creatura che mi porto dentro da sempre: la mia vita. Voglio donarla a tutti coloro che ritengono possa essere uno specchio o un aiuto, o semplicemente un romanzo autobiografico da leggere nel tempo libero.
Tornare a Casa è riconoscere in Dio il proprio Padre, riconoscere nella propria storia la Sua mano, comprendere che tutto era stato già pensato da sempre, e che nulla è stato sbagliato di ciò che hai vissuto. Storia di una ghianda divenuta Quercia Millenaria, una piccola ghianda rimasta semi-sepolta tra le foglie, che pure gli animali hanno dimenticato, ma che un buon terreno ed un Annuncio sono riusciti a far germogliare.
"Mio padre e mia madre mi hanno abbandonato, ma il Signore mi hai raccolto"... (Salmo 26)
Per ogni copia acquistata direttamente dall'Autrice,il 10% del ricavato sarà donato alla Quercia.
E' un modo per sostenere La Quercia stessa e la Famiglia in Missione che le ha dato vita e che ogni giorno respira, vive, lavora, si muove, crea, ama la vita fragile e la sostiene, attraverso di essa.
*** COSA FARE PER ORDINARE LA TUA COPIA:
- Scrivi a: s.pietrangeli@gmail.com
- oppure invia un messaggio direttamente dalla pagina fan Facebook di "Tornata a Casa".
(Metti un bel "mi piace" alla page e condividila sulla tua bacheca Facebook!!)
- Ti arriverà un messaggio di ritorno con il numero di POSTEPAY e il Codice Fiscale dell'Autrice che ti permetterà di versare l'importo di euro 13,00 + 4,00 (tot. 17,00) da un qualunque sportello dell'Ufficio Postale oppure in una Tabaccheria autorizzata (Sisal).
Qualunque sia il numero delle copie ordinate, l'importo delle spese di spedizione rimarrà bloccato a 4,00 euro).
Qualunque sia il numero delle copie ordinate, l'importo delle spese di spedizione rimarrà bloccato a 4,00 euro).
- Una volta che avrai versato l'importo, comunicalo all'Autrice allegando l'immagine della ricevuta che la Posta rilascia, attraverso uno di questi mezzi:
- messaggio whatsApp al n. 3208010942
- mail: s.pietrangeli@gmail.com
- messaggio FB nella pagina "Tornata a Casa" qui http://www.facebook.com/tornataacasa/
- Ti arriverà un messaggio di conferma e da quel momento il libro/i libri sarà/saranno subito inviati in un plico imbottito attraverso una Raccomandata Poste Italiane della tua copia direttamente a casa tua.
Le prime spedizioni partiranno immediatamente a ridosso del Natale...
AFFRETTATI AD ORDINARE LA TUA COPIA!
Pubblicato da Sabrina Pietrangeli Paluzzi
Nessun commento:
Posta un commento