La storia dietro la foto del nonno che ha fatto impazzire tutti vi farà innamorare ancora di più
Dalla redazione di huffingtonpost.it
“Thomas Schwendeman è felicemente sposato con sua moglie Fleecie da 67 anni” ha dichiarato suo nipote Derek su BuzzFeed. Pensavate forse che il nonno che ha fatto impazzire tutti per la sua bellezza fosse single e per di più un vero e proprio rubacuori? Vi state sbagliando.
Le parole di Derek Schwendeman, che ha condiviso su Reddit la foto di suo nonno con l’intento di ricordarlo e rendergli omaggio, non lasciano alcun dubbio. Thomas Schwendeman è l’uomo che tutte le donne desiderano. Bello, intrigante e fedele. Un esempio da seguire, insomma. Il marito da invidiare, contrariamente a quanto i maligni avrebbero potuto sospettare.
“Bellissimo!”, “I denti più bianchi che io abbia mai visto”, “Che occhi”, sono solo alcuni dei commenti che hanno inondato la bacheca di Reddit dove è stata postata la foto. Oltre tre milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo per il sorriso dell’allora giovane militare in procinto di partire per la Corea. Nemmeno Derek si aspettava una tale mole di commenti di approvazione sotto quell’immagine scattata nel lontano 1950.
Thomas Schwendeman che attualmente ha 86 anni e vive in Pennsylvania è infatti ancora molto innamorato della donna che ha portato all’altare. Gioca ancora a bowling con sua moglie, come faceva quando tanti anni fa incrociò il suo sguardo e se ne innamorò perdutamente. “Tutte lo desideravano ma alla fine ha sposato me” così ha raccontato Fleecie a Derek. “Thomas non aveva molta scelta, non gli era permesso di vivere in promiscuità sin da quando mi aveva sposato da giovane”. …
Una cacio e pepe così non l’avete mai sentita.
E il merito va a Gabriele Rubini, che dovrei chiamare chef Rubio…
Nessun commento:
Posta un commento