La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/

La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/
Avvertenza Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

domenica 18 ottobre 2015

Ci si disseta come si puo’, ogni piccola goccia puo’ essere la vita che continua, nonostante tutto.

ALLE PRIME LUCI - PENSIERO DEL GIORNO...

Originally posted on Giuliana Campisi:
Ci si disseta come si puo’, ogni piccola goccia puo’ essere la vita che continua, nonostante tutto. Mai arrendersi, la vita spesso ci regala gioie inaspettate proprio quando credevano di non potere avere piu’ nulla.

immagine reperita nel web
immagine web
LODI DEL MATTNO
 lode-del-mattino-590
A TE DICO  "ALZATI"
lode del mattino1
Alzati tu che stai
ALLE PRIME LUCI
lode del mattino2

Alle prime luci faccio colazione con te sulla riva con quello che, nel buio delle notti, miracolosamente ho pescato. Alle prime luci salgo con te sul monte, e il tuo volto trasfigurato mi consegna un annuncio di gioia. Alle prime luci come la vita si affida al giorno, io mi affido alla tua tenerezza. Alle prime luci entra nel mio cuore che ti attende, come un raggio di luce, come uno sguardo. Alle prime luci rendimi fedele nel poco per mantenermi, oggi, fedele nel molto. Alle prime luci rimani al mio fianco. Che non sia un giorno sterile, ma consumato.
lode-del-mattino-e-della-sera

Antonio Salis - PREGHIERA

Archivio "Il viaggio della Musica"


Leonard Cohen - Hallelujah

Nessun commento:

Posta un commento